Hogwarts Legacy, la versione PS4 e Xbox One viene posticipata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Hogwarts Legacy, la versione PS4 e Xbox One viene posticipata

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il publisher Warner Bors. Games e lo sviluppatore Avalanche Software hanno annunciato che la versione di Hogwarts Legacy per PlayStation 4 e quella per Xbox One usciranno il 5 maggio anziché il 4 aprile, come precedentemente annunciato. La versione per Nintendo Switch non ha subito rinvii ed è ancora attesa per il 25 luglio.

alternate text

 

Il gioco è uscito su PC, PS5 e Xbox Series lo scorso 10 febbraio, e oltre ad essere stato un grande successo di critica ha anche fatto breccia nelle classifiche, con 12 milioni di copie vendute in due settimane. Il gioco si è rivelato visivamente molto appagante ma anchr esoso da un punto di vista di potenza dell'hardware, quindi resta ancora da vedere come potrà girare su hardware della generazione precedente. Sicuramente sarà difficile che mantenga caratteristiche come il supporto al ray tracing o la risoluzione dinamica a 60 frame al secondo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.