Puma x Final Fantasy XIV Online, la nuova collezione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Puma x Final Fantasy XIV Online, la nuova collezione

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Square Enix ha annunciato di aver collaborato con Puma per la creazione di una collezione dedicata al 10° anniversario di Final Fantasy XIV Online, che verrà messa in vendita nei negozi e online in mercati selezionati a partire dal 15 marzo (e dal 25 marzo 2023 in Nord America).

alternate text

 

La nuova collezione consiste in calzature, abbigliamento e accessori con una palette di colori contrastanti, sui quali ci sono i personaggi più famosi del gioco. Fino a mercoledì 15 marzo, all'interno del gioco, si terrà l'evento di gioco "Little Ladies Day", che offre varie missioni e ricompense a tempo limitato: l'emote "Little Ladies' Dance", l'oggetto di arredamento "Lovely Little Ladies' Day Advertisement" e l'orchestrion roll "Decisions". Questa settimana è anche uscita la patch 6.35 del MMORPG Final Fantasy XIV Online. La patch aggiunge il nuovo capitolo della serie di missioni di miglioramento delle armi Manderville, oltre a un nuovo Deep Dungeon: Eureka Orthos, in cui è possibile esplorare un laboratorio in continuo cambiamento alla ricerca di sfide e ricompense.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.