Donne e formazione nel digitale, nuova iniziativa di Huawei
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Sab, Giu

Donne e formazione nel digitale, nuova iniziativa di Huawei

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione del “Women in Tech Salon”, ospitato da Huawei a Barcellona nell’ambito del MWC2023, l’azienda ha annunciato il lancio della terza edizione della Summer School for Female Leadership in the Digital Age, che si terrà dal 25 al 30 giugno 2023 a Valencia.

alternate text

 

Dopo la seconda edizione del programma, svoltasi a Praga lo scorso luglio 2022, l’iniziativa della Huawei European Leadership Academy riunirà ancora una volta esperti, relatori e mentori di livello mondiale, per una settimana di formazione di alto livello, in grado di competere con quella dei migliori MBA universitari.

Tony Yong JIN, Vice Presidente di Huawei Europe e principale rappresentante dell’azienda presso le istituzioni europee, ha dichiarato: “La Summer School 2023 sarà un'altra straordinaria opportunità per tutte le future leader di conoscere a fondo le nuove tecnologie. Huawei rimane impegnata a sostenere i talenti europei e ad ampliare e consolidare le loro competenze digitali, anche con un focus sulla transizione verde. Non vedo l'ora di lavorare insieme ai nostri partner locali per offrire un'esperienza educativa sempre più efficace in vista della prossima presidenza spagnola dell’UE, prevista nella seconda metà del 2023".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.