Professor Layton and The New World of Steam annunciato per Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Professor Layton and The New World of Steam annunciato per Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione di un evento online incentrato sulle prossime novità dell'etichetta, Level-5 ha annunciato il ritorno della serie di giochi di enigmistica del Professor Layton, dopo 6 anni dall'ultimo capitolo.

alternate text

 

Per ora è stato mostrato solo un teaser di Professor Layton and The New World of Steam, ed è stato annunciato che uscirà nel 2024 per Switch. Il gioco sarà ambientato un anno dopo gli eventi di Il futuro perduto, e sarà ambientato a Steam Bison, in America. A causa di un misterioso incidente che colpisce la cittadina, agli albori dell'epoca del vapore, inizia una nuova avventura per Luke e il Professor Layton, di nuovo fianco a fianco per risolvere misteri. I puzzle saranno curati da QuizKnock, un canale YouTube di enigmistica molto popolare in Giappone, con quasi due milioni di iscritti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.