PostePay: da oggi possibile richiedere anche online l’offerta fibra PosteCasa Ultraveloce Start
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

PostePay: da oggi possibile richiedere anche online l’offerta fibra PosteCasa Ultraveloce Start

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nell’ottica della semplificazione dell'esperienza del cliente nel campo dei servizi digitali, PostePay ha messo a punto un nuovo processo che da oggi consente di acquistare l’offerta PosteCasa UltraVeloce Start anche on line dal sito postepay.it.

alternate text

 

PosteCasa Ultraveloce Start è il servizio per la connettività ultrabroadband che consente di navigare da casa con la velocità della fibra ottica, a seguito di verifica di copertura presso l’indirizzo del cliente. La soluzione offre una connessione Internet senza limiti di Giga, con la migliore tecnologia in fibra disponibile e la fornitura di un modem WiFi in comodato d’uso gratuito con consegna al domicilio indicato dal cliente. Anche con questa offerta PostePay si conferma sempre attenta alle diverse esigenze di spesa dei clienti proponendo soluzioni tra le più competitive del mercato.

Nella gamma delle soluzioni di connettività ultrabroadband di PostePay, PosteCasa Ultraveloce Start affianca l’offerta PosteCasa Ultraveloce che aveva segnato l’ingresso dell’Azienda nel mercato della fibra e che oltre alla connessione tramite modem WiFi, include la possibilità di navigare sulla rete 4G della SIM PosteMobile tramite chiavetta USB autoinstallante collegata al modem, entrambi offerti in comodato d’uso gratuito.

PostePay ha inoltre lanciato la possibilità di attivare la componente “voce” contestualmente a una delle due offerte PosteCasa per chiamare da casa senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali. L’opzione può essere richiesta in qualsiasi ufficio postale, sia su una nuova linea telefonica sia su un numero preesistente con telefono in comodato d’uso gratuito.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.