E3 a Los Angeles, il ritorno dell'expo di videogiochi con nuova formula
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

E3 a Los Angeles, il ritorno dell'expo di videogiochi con nuova formula

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Annunciato il calendario e aperte le iscrizioni per media, operatori dell'Industria dei videogiochi e content creator all'E3, l'expo del videogioco a Los Angeles che quest'anno torna in presenza con una nuova formula.

alternate text

 

Decisa a proporre una migliorata esperienza a tutti i partecipanti, ReedPop sta rinnovando l’E3 con giornate e spazi dedicati agli operatori del settore e ai gamer. Gli E3 Industry Days si svolgeranno da martedì 13 giugno a giovedì 15 giugno e saranno riservati agli operatori del settore, alla stampa e ai content creator previa registrazione e si terrano nella West Hall e nella South Hall. Gli E3 Gamer Days avranno luogo giovedì 15 giugno e giovedì 16 giugno nella sola South Hall, con accesso per pubblico, operatori del settore e media. La West Hall, riservata esclusivamente agli Industry Days, è stata creata sulla base dei feedback forniti dagli sviluppatori e presenterà innovative soluzioni in grado di ovviare alla scomoda necessità di connettersi al di fuori della sala principale. Tra queste novità, sale riunioni da prenotare in loco e un bar posizionato nel cuore dell’evento.

GamesIndustry.biz ospiterà esclusivi eventi 'Meet the Investors' e 'Meet the Brands' pensati per creare un punto di contatto tra sviluppatori, publisher, investitori e produttori di merchandise. La E3 2023 Digital Week inizierà domenica 11 giugno e sarà scandita da showcase online, tra questi: PC Gaming Show, Future Games Show, Guerilla Collective e Black Voices in Gaming. ReedPop, che organizza anche altri grandi eventi gaming, come PAX ed EGX, ed eventi dedicati ai fan, come lo Star Wars Celebration, annuncerà nelle prossime settimane il programma completo delle conferenze stampa di publisher e indie. “Sappiamo che è stata una lunga attesa, siamo orgogliosi di poter finalmente iniziare a condividere maggiori dettagli sui contenuti all’E3, molte novità saranno presto svelate”, commenta Kyle Marsden-Kish, ReedPop VP of Gaming. “ReedPop è entusiasta di riportare un rinnovato E3 all’attenzione del pubblico come evento cardine per l’industria videoludica e per i suoi fan”. Compagnie AAA, indie, tech e hardware si sono già impegnate a tornare all’LA Convention Center, sebbene Nintendo abbia recentemente annunciato che non ci sarà. Il roster completo degli espositori sarà presto annunciato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.