Mint, il software italiano per l'Advertising cresce nel mondo
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Ven, Apr

Mint, il software italiano per l'Advertising cresce nel mondo

Tecnologia
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Mint, azienda italiana tra i top player mondiali nell’Advertising Resource Management, ha annunciato che nel 2022 ha fatto un salto in avanti del 34% rispetto all’anno precedente, con un significativo risultato nella “Rule of 40”: oltre il 70%.

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I nuovi clienti di Mint sono aumentati di oltre il 25% nel corso del 2022 e hanno caratteristiche molto diverse tra loro. Sono, infatti, entrati nel mondo Mint brand globali che operano negli ambiti più diversi: dall’ Automotive alle Telco, dalle FMCG agli Energy Provider, dai Servizi Finanziari fino ad arrivare al mondo Fashion. Massimiliano Frank, Chief Financial Officer di Mint, dichiara: “Negli ultimi anni, la nostra crescita è sempre andata ben oltre il 30%, nonostante sia stato un periodo particolarmente critico dal punto di vista sociopolitico che ha visto susseguirsi la crisi pandemica e la guerra in Ucraina. Tutti gli utili sono sempre stati reinvestiti in ricerca, sviluppo e persone più che raddoppiando gli investimenti negli ultimi 24 mesi. Tutto questo senza intaccare minimamente la nostra posizione finanziaria”. Gli obiettivi per il 2023 di Mint sono il consolidamento delle operazioni in tutti i mercati in cui già opera (Italia, Francia, Brasile e UK) e continuare con l’espansione a livello internazionale: sono infatti programmate l’avvio delle operazioni in Germania e lo sbarco negli Stati Uniti per la prossima estate.

Salvatore Internullo, Chief Growth Officer di Mingt, aggiunge: “Abbiamo capito che mancava un tassello fondamentale per il completamento dell’ecosistema di ogni azienda, in ogni mercato e in ogni Industry. Stiamo infatti crescendo in maniera esponenziale a livello internazionale nei principali paesi europei come Italia, Francia, Inghilterra e Germania e oltre Oceano in Brasile e Messico. Durante la prossima estate sbarcheremo anche negli USA. La nostra mission è quella di permettere a chiunque di governare con velocità, efficienza e trasparenza i budget di advertising”, spiega Salvatore Internullo, Chief Growth Officer di Mint. Ad oggi, l’azienda conta più di 250 collaboratori provenienti da 14 nazioni diverse ed è composta per oltre il 60% da ingegneri e product designer, che quotidianamente si occupano di aggiornare e attualizzare alle esigenze del mercato il software offerto da Mint.

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Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.