iPhone 15, i primi modellini rivelano le dimensioni di 4 versioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Mag

iPhone 15, i primi modellini rivelano le dimensioni di 4 versioni

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
alternate text

 

iPhone 15 e 15 Pro arriveranno nell'autunno di quest'anno, probabilmente anche con una nuova versione Ultra. Tuttavia, le indiscrezioni sulla catena di produzione dei prossimi smartphone Apple sono già iniziate, e ora sono stati stampati in 3D i primi "modellini" di iPhone 15 che, secondo il sito giapponese Macotakara, avrà dimensioni sensibilmente diverse rispetto alla linea di iPhone 14. Innanzi tutto, vengono confermate due linee e quattro diversi modelli, iPhone 15 da 6.1, iPhone 15 Plus da 6.7, iPhone 15 Pro da 6.1 e iPhone 15 Pro Max da 6.7. I pro avranno cornici frontali più sottili e modulo della fotocamera più grande, mentre i Plus acquisiranno la Dynamic Island, la nuova tacca frontale che al momento è disponibile solo sugli iPhone 14 Pro. Secondo i leaker, anche iPhone 15 "base" avrà il modulo della fotocamera sensibilmente più grande, rendendo incompatibili le custodie della generazione precedente. In un video che accompagna l'articolo, viene mostrato come solamente iPhone 15 Plus dovrebbe mantenere sostanzialmente le stesse proporzioni della generazione precedente. Inoltre, sembra quasi certo che la linea Pro avrà un nuovo bordo arrotondato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.