Il remake di System Shock rinviato su PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Mar

Il remake di System Shock rinviato su PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’edizione PC di System Shock, il remake del gioco originale del 1994, sarà disponibile da martedì 30 maggio 2023.

alternate text

 

Sviluppato da Nightdive Studios e pubblicato da Prime Matter, è un rifacimento dell'omonimo videogioco del 1994, originariamente sviluppato da Looking Glass Studios. Il publisher sperava di pubblicare il gioco sul mercato entro la fine di marzo, ma ora è stato spostato di un paio di mesi, e il gioco uscirà inzialmente solo su PC. Il gioco è disponibile per il preordine tramite Steam, GOG ed Epic Games Store e include una copia gratuita dell'imminente System Shock 2: Enhanced Edition per tutti i primi acquirenti. La demo giocabile del Steam Next Fest appena pubblicata è disponibile sui rispettivi store. Il remake di System Shock combina il gameplay cult dell'originale con grafica HD, controlli aggiornati, un'interfaccia revisionata e suoni e musica completamente nuovi. Da nemici mai visti prima e modifiche alla qualità della vita, a un sistema di hacking rinnovato e nuove opzioni di combattimento.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.