PUBG Mobile, da oggi la collaborazione con Bugatti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Ven, Mar

PUBG Mobile, da oggi la collaborazione con Bugatti

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PUBG Mobile ha annunciato una nuova partnership con Bugatti. Fino al 30 aprile, i giocatori potranno ottenere all'interno del gioco la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse e la Bugatti La Voiture Noire, con una serie di esclusivi aspetti segreti da sbloccare, oltre a un ornamento e un paracadute Bugatti a tema, il tutto nell'ambito del nuovo nuovo update 2.5 di PUBG Mobile.

alternate text

 

Oltre all'arrivo nel gioco della Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse, i giocatori avranno l'opportunità di guidare La Voiture Noire. Presentata per celebrare il 110° anniversario di Bugatti e creata in omaggio alla famosa Bugatti Type 57 SC Atlantic, scomparsa da tempo, la one-off "La Voiture Noire" è un tributo alla storia di Bugatti. "PUBG Mobile è sempre alla ricerca di partner all'avanguardia per offrire ai giocatori le esperienze più incredibili. Per oltre 110 anni Bugatti ha creato alcuni dei veicoli più ricercati, potenti e iconici del mondo e continua a essere leader nel settore del design automobilistico. Siamo entusiasti di portare queste incredibili supercar di Bugatti in PUBG Mobile, per farle provare ai giocatori che si sfidano sui campi di battaglia", ha dichiarato Vincent Wang, Head of PUBG Mobile Publishing di Tencent Games.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.