Persona 5: The Phantom X annunciato per iOS e Android, free to play
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Persona 5: The Phantom X annunciato per iOS e Android, free to play

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo un breve teaser nel 2021, Perfect world Games ha pubblicato il primo trailer e annunciato l'uscita di Persona 5: The Phantom X, uno spin-off ufficiale del popolare gioco di ruolo Persona 5 che rriverà su smartphone e tablet iOS e Android, e in Cina e Giappone anche su PC.

alternate text

 

Il gioco, sviluppato da Perfect World e supervisionato da Atlus e Sega, sarà un'avventura parallela a quella del gioco per console con una nuova squadra di Phantom Thieves alle prese con le attività scolastiche e i combattimenti contro i nemici. Il gameplay di base sarà molto simile al gioco per console, ma avrà protagonisti nuovi e persino una nuova mascotte. Il gioco sarà free to play, quindi gratis da scaricare e giocare, ma avrà strumenti e armi a pagamento che sarà possibile acquistare durante le partite. Il protagonista e il suo alter ego, il Persona, sono stati disegnati dall'artista Atlus Shigenori Soejima. Per il momento non è stata annunciata una data di uscita, ma il primo beta test inizierà in Cina il 29 marzo su Android e PC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.