LG lancia in Italia nuovi monitor per il gaming
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

LG lancia in Italia nuovi monitor per il gaming

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
alternate text

 

Dopo averli presentati a Las Vegas in occasione del CES 2023, LG Electronics ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano dei nuovi monitor gaming OLED UltraGear modelli 27GR95QE e 45GR95QE, al prezzo rispettivamente di €1799 per il 45" e €1099 per il 27". Dotati di pannello OLED con frequenza di aggiornamento a 240 Hz, i nuovi modelli LG UltraGear sono pensati per i videogiochi e offrono un tempo di risposta da record, inferiore a 0,03 millisecondi, una qualità superiore delle immagini grazie ai pixel autoilluminanti, con colori precisi e realistici.

 

UltraGear OLED Gaming 27GR95QE ha un display OLED con risoluzione Quad HD (2.560 x 1.440), copre inoltre il 98,5% della gamma di colori DCI-P3, e ha lo schermo Anti-glare & Low Reflection (AGLR) che facilita la visualizzazione delle immagini, consentendo di godere di un'esperienza di gioco senza distrazioni, indipendentemente dalle condizioni di luce ambientale. Il modello 45GR95QE è il primo monitor OLED curvo da 45 pollici di LG per il gaming, con uno schermo in formato 21:9 e risoluzione WQHD (3.440 x 1.440). È anche il primo display da 45 pollici con curvatura 800R, che offre un rapporto di contrasto di 1.500.000:1 e una copertura del 98,5% del DCI-P3, producendo colori brillanti, neri profondi e immagini nitide.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.