Valve annuncia Counter-Strike 2, sarà gratis
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Valve annuncia Counter-Strike 2, sarà gratis

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Counter-Strike 2 è finalmente realtà: Valve ha annunciato su Twitter che il primo test di gioco per l'attesissimo sequel è già live per alcuni beta tester, e viene definito come un aggiornamento totale a meccaniche, grafica e contenuti di Counter Strike: GO.

alternate text

 

Il gioco completo uscirà in estate, e sarà free to play. Counter-Strike 2 è basato sul motore di Valve Source 2, e avrà un aspetto del tutto nuovo con effetti migliorati e audio ridisegnato da zero. Valve spiega che i primi beta tester verranno scelti casualmente tra i giocatori di Counter-Strike, in base a parametri come le abilità o la quantità di tempo giocato nelle ultime settimane. La mappa presente nel test sarà solamente una, Dust II, in modalità Deathmatch, e l'unica piattaforma interessata al momento è Windows, con macOS e Linux che seguiranno a breve. Tutti gli elementi raccolti nel test rimarranno al giocatore quando scaricherà il gioco completo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.