WhatsApp, in arrivo i messaggi video su iPhone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

WhatsApp, in arrivo i messaggi video su iPhone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Meta sta lavorando a una nuova funzione da aggiungere a WhatsApp, ovvero dei video messaggi brevi che possono essere mandati direttamente dalla chat. Si tratta di una novità che è stata scovata nel codice dell'ultima versione beta della app su iOS, anche se non è ancora attivata e non è possibile usarla, almeno al momento.

alternate text

 

Il tutto funziona in modo molto simile a quanto già si può fare su Telegram, il rivale numero uno di WhatsApp: si preme un tasto direttamente nella chat e, tenendolo premuto, si può registrare un video messaggio che dura fino a 60 secondi. Una volta inviato al destinatario, anche in un gruppo, può essere visto ma non inoltrato e salvato, sebbene sia possibile fare screenshot. I video verranno visualizzati nella chat in una finestra rotonda che li farà partire in automatico. L'opzione si aggiunge ai numerosi cambiamenti che Meta sta apportando alla sua app di messaggistica, primo tra tutti l'introduzione di gruppi temporanei che spariscono dopo un tot di tempo impostato dall'utente: una scelta perfetta quando si crea una chat comune della quale si avrà bisogno per un periodo limitato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.