Fury Roads Survivor, il successo italiano su smartphone esce per Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Fury Roads Survivor, il successo italiano su smartphone esce per Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 La casa di sviluppo di videogiochi italiana One O One Games ha annunciato il lancio del suo titolo Fury Roads Survivor sulla piattaforma Nintendo Switch, completo di due nuove modalità di gioco progettate appositamente per questa versione.

 alternate text

 

Il gioco disponibile per il download sull'eShop di Nintendo dal 30 marzo. Fury Roads Survivor è stato presentato alla Milan Games Week 2022 e ha ottenuto un ottimo successo come gioco mobile, con oltre tre milioni di download su Play Store e App Store. "Siamo entusiasti del successo che ha avuto la versione di Fury Road Survival per Nintendo Switch durante la presentazione ufficiale alla Games Week 2022" ha dichiarato David Gallo, CEO e Direttore Generale di One O One Games. "Abbiamo perfezionato alcune nuove modalità, migliorando ulteriormente una formula già vincente, senza alterarne il concept originale". In questa versione è stata inclusa nuova modalità 1vs1 locale, nella quale si può combattere testa a testa con un altro giocatore in locale, così come quella cooperativa. Queste nuove modalità possono essere giocate in locale sulla stessa console. "Siamo entusiasti di portare Fury Roads Survivor su Nintendo Switch e di presentare queste nuove modalità di gioco ai nostri fan", ha detto Daniele Azara, Chief Creative Officer di Fury Roads Survivor per One O One Games. "Crediamo che l'aggiunta di modalità locali 1vs1 e cooperative renderà il gioco ancora più coinvolgente e divertente per i giocatori e non vediamo l'ora di vedere come risponderanno alle nuove sfide".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.