Saints Row, svelati i nuovi contenuti del pass di espansione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Saints Row, svelati i nuovi contenuti del pass di espansione

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Deep Silver e Volition hanno oggi svelato i contenuti del pass di Espansione di Saints Row: due nuovi distretti gratuiti, altri tre aggiornamenti sulla qualità della vita e un pacchetto cosmetico ispirato a Dead Island 2 per tutti i giocatori.

alternate text

 

A guidare la carica c'è il Dead Island 2 Pack gratuito in uscita l'11 aprile: i giocatori possono vestire il loro boss con oggetti dello spericolato antieroe Jacob o dell'arguta atleta Amy. Possono anche infliggere shock e soggezione con una nuova arma, utilizzare una nuova emote. Successivamente, il più grande aggiornamento gratuito del gioco è previsto per maggio con Sunshine Springs, un quartiere aggiunto a Santo Ileso, insieme a una serie di cambiamenti nella qualità della vita (come il combattimento revisionato, la modalità Selfie e altro) e miglioramenti. Lo stesso giorno, i possessori del Pass di Espansione otterranno The Heist & The Hazardous, tre nuove missioni della storia ambientate a Sunshine Springs. Il secondo contenuto del Pass di Espansione arriverà a luglio: Doc Ketchum's Murder Circus, una nuova modalità di gioco in solitaria. Inoltre, questo contenuto aggiungerà anche un altro aggiornamento gratuito della qualità della vita e l'aggiunta di nuove funzionalità. Infine, per agosto è prevista l'uscita del terzo, ultimo pacchetto del Pass di Espansione. Tieni d'occhio i nostri canali social per ulteriori notizie in merito. Agosto vedrà anche una seconda nuova espansione del distretto e un aggiornamento sulla qualità della vita gratuito per tutti i giocatori.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.