PayPal, accordo con Live Nation per pagare i concerti anche in 3 rate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

PayPal, accordo con Live Nation per pagare i concerti anche in 3 rate

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PayPal e Live Nation Entertainment hanno annunciato una partnership pluriennale che nomina PayPal come Preferred Payments Partner di Ticketmaster, offrendo agli utenti la possibilità acquistare i biglietti per concerti e spettacoli. Nella cornice della partnership, i fan potranno pagare con i prodotti PayPal e PayPal Paga in 3 rate su tutta la piattaforma di Ticketmaster.

alternate text

 

PayPal Braintree diventerà inoltre il principale processore di pagamento globale di Ticketmaster, accelerando il processo di acquisto e contribuendo a favorire la conversione. PayPal Checkout è un modo sicuro di pagare, che permette di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili, come carta di credito, carta di debito, saldo PayPal e prelievo bancario; PayPal Paga in 3 rate consente di pagare gli acquisti in modo uniforme e rateale, con importi fissi.

"Il nostro obiettivo consiste nel mettere in contatto senza soluzione di continuità gli artisti e gli organizzatori di eventi con i fan, ovunque si trovino nel mondo, e PayPal ci aiuta a portare questo obiettivo ad un livello superiore, con una soluzione di pagamento di portata veramente globale", ha dichiarato Mark Yovich, Presidente di Ticketmaster. "Questa partnership offre ai fan la continuità e la sicurezza di disporre di un metodo di pagamento sicuro, affidabile e accessibile in qualunque parte del mondo si trovino per assistere a un evento". Peggy Alford, EVP delle Vendite Globali di PayPal, ha aggiunto: "La portata di PayPal e la sua capacità di offrire opzioni di pagamento nei mercati globali derivano dall'esperienza dell'azienda nell'arco di diversi decenni e hanno portato a una solida reputazione tra i consumatori come metodo di pagamento affidabile. I nostri dati mostrano che i consumatori sono quasi tre volte più propensi a concludere l'acquisto di un biglietto per un evento di intrattenimento live quando vedono PayPal come opzione di pagamento, a dimostrazione del valore che il marchio PayPal apporta a questa partnership. Questo impegno ampliato tra PayPal e Ticketmaster darà ai fan la possibilità di effettuare l'acquisto in pochi secondi con opzioni di pagamento flessibili che conoscono e di cui si fidano".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.