Xenoblade Chronicles 3, annunciato il DLC con il seguito della storia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Xenoblade Chronicles 3, annunciato il DLC con il seguito della storia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo ha annunciato che il DLC finale di Xenoblade Chronicles 3 Pass di Espansione, Un futuro riconquistato, sarà lanciato il 26 aprile per Nintendo Switch.

alternate text

 

L'espansione della storia presenta anche nuove meccaniche di battaglia, come la Combo Unione, in cui due personaggi possono attaccare all'unisono, e il ritorno di personaggi della serie in versione adulta, come Shulk e Rex. Inoltre, venerdì 21 luglio verrà rilasciato il pack doppio di amiibo Pyra/Mythra. Scansionando l'amiibo di Pyra in Xenoblade Chronicles 3, i giocatori potranno cambiare l'aspetto della spada della classe Swordfighter di Noah in modo che corrisponda alla Spada Aegis: Pyra. Quando si scansiona l'amiibo di Mythra in Xenoblade Chronicles 3, la spada della classe Swordfighter di Noah corrisponderà alla Spada Aegis: Mythra. Le skin per le armi della spada Aegis possono essere utilizzate da tutti i giocatori che soddisfano un determinato requisito nel gioco. Un aggiornamento del software sarà rilasciato in futuro. Infine, sono stati annunciati gli amiibo di Noah e Miyo, i protagonisti di Xenoblade Chronicles 3.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.