Monster Hunter Now, il Pokémon Go di Capcom annunciato per smartphone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Monster Hunter Now, il Pokémon Go di Capcom annunciato per smartphone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Capcom e Niantic hanno annunciato Monster Hunter Now per Android e iOS, che verrà lanciato a settembre di quest'anno. Proprio come Pokémon Go, in Monster Hunter Now sarà possibile scovare i mostri con la realtà aumentata del telefono, e andare a caccia con altri utenti in zone reali del mondo.

alternate text

 

"Monster Hunter Now è un gioco del tutto nuovo per la serie, che invita i giocatori a uscire e incontrare incredibili mostri nel mondo reale", ha dichiarato il produttore della serie Ryozo Tsujimoto in un comunicato stampa. “La tecnologia AR di Niantic offre un'esperienza di caccia 'qui e adesso', qualcosa che può essere giocato da tutti, rimanendo fedele all'azione che solo Monster Hunter può offrire. Usciamo nel mondo reale e divertiamoci a cacciare". Il fondatore e CEO di Niantic, John Hanke, ha aggiunto: "Monster Hunter Now sarà l'esperienza definitiva per chiunque abbia sognato di affrontare mostri epici e combatterli con gli amici. Pieno di creature fantastiche e opportunità di lavoro di squadra, con la migliore grafica possibile su dispositivi mobili, Monster Hunter Now è il titolo perfetto da portare nel mondo reale". Monster Hunter è il franchise più di successo nella storia di Capcom, con 90 milioni di copie vendute su varie console e PC, oltre che diversi giochi per smartphone.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.