Flashback 2, un trailer per il ritorno del videogioco classico per Amiga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Flashback 2, un trailer per il ritorno del videogioco classico per Amiga

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il publisher Microids, Microids Lyon/Paris Studios e il game director Paul Cuisset hanno pubblicato un nuovo trailer di Flashback 2, il sequel del classico videogioco Flashback, uscito originariamente nel 1992.

alternate text

 

In uscita a novembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (digitale), sarà uno sparatutto platform, proprio come l'originale basato su esplorazione, enigmi e avventura. Sarà disponibile anche una Collector’s Edition e una Limited Edition. L'eredità raccolta da Microids Lyon/Paris non è delle più semplici: nel 1992, Flashback ha rivoluzionato i giochi d'azione ed è entrato nella storia del medium, classificandosi tra i primi 100 migliori videogiochi della storia. Sviluppato dal creatore originale del gioco Paul Cuisset, in collaborazione con gli studi Microids di Lione e Parigi, nelle intenzioni del team Flashback 2 offrirà un'esperienza fedele all'universo di Flashback riunendo alcuni membri del team originale, come Thierry Perreau per la progettazione del gioco e Raphaël Gesqua, il compositore della versione Amiga del titolo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.