Final Fantasy XVI, bundle PS5 e accessori speciali: ma solo in Giappone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Final Fantasy XVI, bundle PS5 e accessori speciali: ma solo in Giappone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sony e Square Enix hanno annunciato l'arrivo di un bundle che contiene una console PS5 con lettore di dischi, un controller e Final Fantasy XVI, il nuovo episodio della saga che arriverà in esclusiva sulla console Sony il prossimo 22 giugno in contemporanea mondiale.

alternate text

 

Il bundle, che nell'offerta e nel prezzo dovrebbe essere identico a quelli già visti con God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West, sarà disponibile su più mercati, ma sarà prenotabile dal 4 maggio solo sul sito PlayStation Direct, non raggiungibile in Italia. Resta da vedere se nelle prossime settimane verrà annunciato un pacchetto del genere anche per il nostro mercato. Resteranno probabilmente in Giappone, invece, due nuovi accessori annunciati sempre in occasione dell'uscita del gioco a giugno: delle faceplate nere con la serigrafia del logo per PS5, e un controller DualSense personalizzato. Questi ultimi, secondo gli annuncia, saranno realizzati in tiratura limitatissima e potrebbero non essere venduti in occidente.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.