Hogwarts Legacy ricomincia su PS4 e Xbox One
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Hogwarts Legacy ricomincia su PS4 e Xbox One

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Forte di 15 milioni di copie vendute e un miliardo di dollari di incassi a livello mondiale dal lancio del 10 febbraio, Hogwarts Legacy è stato rilasciato anche su PlayStation 4 e Xbox One, le console di scorsa generazione. Il titolo, finora, era disponibile solamente su PS5, Xbox Series e PC.

alternate text

 

Pubblicato da Warner Bros. Games sotto l'etichetta Portkey Games e sviluppato da Avalanche Software, Hogwarts Legacy racconta una storia originale ambientata nel mondo magico dei libri di Harry Potter, scritta appositamente per il gioco e senza il coinvolgimento dell'autrice, J.K. Rowling. Il gioco è stato accolto con entusiasmo dai fan, che da tempo attendevano una versione interattiva del mondo magico di questo livello. Si tratta di un open world ambientato dentro e fuori Hogwarts con importanti meccaniche da gioco di ruolo e un sistema di combattimento con le bacchette molto divertente da giocare. Non si tratta dell'ultima versione di Hogwarts Legacy che uscirà: il 25 luglio, infatti, sarà la volta di quella per Switch. Nel frattempo, il 23 maggio David Yates riceverà la Stella della Mole a Torino presso Il Museo Nazionale del Cinema. Il regista che ha portato sul grande schermo quattro capitoli della serie di film di Harry Potter sarà anche protagonista di una masterclass e introdurrà la visione di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.