Oppo Inspiration Challenge 2023, fondo di incubazione da 190 mila dollari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Oppo Inspiration Challenge 2023, fondo di incubazione da 190 mila dollari

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Oppo Research Institute, insieme ai partner globali Qualcomm Technologies, GSMA 5G IN, Amazon Web Services e LinkedIn, ha annunciato il lancio della Oppo Inspiration Challenge 2023 in occasione della Giornata Mondiale del Sorriso, bando dedicato a innovazioni tecnologiche da sostenere economicamente e non solo.

alternate text

 

Sulla base della brand proposition "Inspiration Ahead", Oppo spera che queste innovazioni possano creare un impatto positivo e incoraggiare una maggiore consapevolezza rispetto ai problemi che affliggono le comunità globali. Le candidature verranno raccolte dall'8 maggio al 30 giugno, e seguiranno tre eventi dimostrativi che si svolgeranno a Bangkok, Boston e Shenzhen all'inizio di agosto. I finalisti di ciascun evento saranno invitati a partecipare all'Inspiration Challenge Acceleration Camp e a incontrare i dirigenti e gli esperti tecnici di Oppo per rivedere le loro proposte prima dell'evento finale di fine agosto.

Tutte le proposte per l'Oppo Inspiration Challenge di quest'anno saranno valutate in base a quattro criteri: fattibilità, innovazione tecnologica, potenziale a lungo termine e valore sociale. Un totale di 15 proposte qualificate provenienti dagli eventi dimostrativi saranno selezionate come finaliste e le 5 migliori proposte vincitrici saranno selezionate nell'evento finale, ciascuna delle quali riceverà una sovvenzione di 50.000 dollari. Ulteriori opportunità di partnership verranno offerte alle 45 migliori proposte a livello mondiale, composte dalle 15 migliori proposte di ogni evento dimostrativo, tra cui, ma non solo: opportunità di produzione e commercializzazione, con un fondo di incubazione per un totale di 190.000 dollari; opportunità di partnership strategica e di investimento; opportunità di presentarsi agli eventi tecnologici globali; possibilità di ricevere risorse cloud e supporto tecnico da Amazon Web Services.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.