Teams, arrivano gli sfondi animati per le riunioni online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Mag

Teams, arrivano gli sfondi animati per le riunioni online

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
alternate text

 

Microsoft sta per aggiungere una nuova funzione a Teams, il suo software per le riunioni online, la prima aggiunta significativa dopo gli sfondi statici lanciati nel 2020, quando Teams è diventato un fedele compagno di meeting grazie dalla pandemia. Gli sfondi animati che potranno essere aggiunti per coprire l'ambiente in cui ci si trova arriveranno come aggiornamento per tutti a giugno, ma Microsoft ha mostrato alcune immagini di questi ambienti, che riprendono l'estetica di Windows e la adattano a luoghi a metà strada tra l'onirico e il futuristico. La prima preview della nuova categoria, che si aggiunge alle sei già presenti su Teams e che spaziano da quelle più classiche a quelle pensate per utenti autistici o per incentivare la salute mentale, sarà distribuita nelle prossime settimane a un numero ridotto di utenti, per poi essere estesa a tutti appunto a partire da giugno. Nelle immagini è possibile osservare un'anteprima degli ambienti animati inclusi nell'aggiornamento.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.