Diablo IV, Blizzard svela il programma post lancio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Sab, Giu

Diablo IV, Blizzard svela il programma post lancio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Blizzard Entertainment ha annunciato i piani post lancio di Diablo IV, l'atteso seguito dello storico franchise che torna il 6 giugno su console e PC. I contenuti dopo l'uscita includono l'esperienza delle stagioni, il Percorso Stagionale, le ricompense del Pass Battaglia, le nuove funzionalità, la manutenzione a lungo termine, il bilanciamento del gioco e gli aggiornamenti.

alternate text

 

Le stagioni di Diablo IV arriveranno nelle settimane successive all'uscita, a partire dalla Stagione 1. Ogni stagione includerà nuove funzionalità di gioco e serie di missioni che introdurranno nuovi personaggi, sfide, aspetti leggendari, modifiche al meta e miglioramenti generali.

Ogni stagione è supportata dal proprio Percorso Stagionale. Facendo progressi nel Percorso Stagionale si otterranno ricompense e i giocatori avanzeranno anche nel Pass Battaglia; tuttavia, non esiste un modo per accelerare il Percorso Stagionale. Il Pass Battaglia è un modo per ottenere ricompense e prevede sia gradi base che gradi premium, entrambi sbloccabili man mano che si fanno progressi nel gioco. I gradi base forniscono potenziamenti di gioco a chiunque, per aiutare i personaggi stagionali a salire di livello. I gradi premium si sbloccano acquistando il Pass Battaglia Premium che permette di sbloccare la valuta premium per il negozio e gli oggetti cosmetici a tema. I gradi premium non forniranno vantaggi in termini di progressione nel gioco. In aggiunta alle armi e armature già sbloccabili all'interno del gioco, il negozio offrirà opzioni cosmetiche più diversificate. Nessun oggetto del Negozio fornisce un vantaggio di gioco diretto o indiretto, si tratta solo di oggetti cosmetici proposti su rotazione periodica.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.