Gylt, esce su nuove piattaforme l'unica esclusiva memorabile di Google Stadia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Gylt, esce su nuove piattaforme l'unica esclusiva memorabile di Google Stadia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Google ha chiuso definitivamente lo scorso anno, dopo nemmeno 48 mesi, il suo servizio di videogiochi in streaming Google Stadia. Tra i titoli di lancio e in esclusiva c'era Gylt, un titolo molto particolare che è stato praticamente uno dei pochissimi giochi pensati per lo sfortunato esperimento.

alternate text

 

Oggi Tequila Works, lo studio che ha realizzato RiME e l’imminente Song of Nunu: A League of Legends Story oltre a altri titoli, ha annunciato che il 6 luglio l’horror game Gylt arriverà su nuove piattaforme. Dopo la release esclusiva per Google Stadia nel 2019, il gioco sarà presto disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, Gylt è una storia a tinte scure che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi diventano reali. I giocatori dovranno nascondersi da terribili creature o scegliere di affrontarle mentre trovano la loro strada attraverso enigmi.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.