Logitech G Cloud, la console portatile per lo streaming arriva in Europa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Logitech G Cloud, la console portatile per lo streaming arriva in Europa

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Logitech ha annunciato il lancio della console portatile da gaming Logitech G Cloud anche in Europa a partire dal 22 maggio 2023. Oltre che in Nord America e a Taiwan, Logitech G Cloud sarà quindi disponibile nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna, Norvegia, Danimarca, Svezia e Finlandia, solo online su LogitechG.com, Amazon, Currys, Fnac e MSH Electronics al prezzo di vendita di 359 euro.

alternate text

 

Per celebrare il lancio europeo, Logitech G ha collaborato con i suoi partner per offrire un bundle speciale che comprende fino a 6 mesi di Xbox Game Pass Ultimate che include Xbox Cloud Gaming, un mese di Nvidia GeForce Now Priority e un mese di Shadow PC. Sarà disponibile in paesi selezionati dal 22 maggio al 22 giugno 2023, fino a esaurimento scorte. "Siamo entusiasti di portare finalmente G Cloud sul mercato europeo e di collaborare con i principali rivenditori e partner della regione", ha dichiarato Ujesh Desai, vicepresidente e direttore generale di Logitech G. "G Cloud offre un nuovo fantastico modo di accedere e giocare a centinaia di giochi e non vediamo l'ora di portarlo nelle mani dei gamer di tutta Europa". G Cloud è una console portatile che permette di riprodurre in cloud i titoli PC da diversi servizi in abbonamento. Sviluppato in collaborazione con Tencent Games, Logitech G Cloud consente ai giocatori di giocare ovunque grazie alla connessione Wi-Fi. Sono disponibili anche giochi per Android tramite il catalogo di Google Play.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.