My Hero Ultra Rumble, beta test aperto per il battello royal tratto dal manga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

My Hero Ultra Rumble, beta test aperto per il battello royal tratto dal manga

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

V’andai Namco ha annunciato l’open beta test di My Hero Ultra Rumble che si terrà dal 26 maggio al 2 giugno per PlayStation 4 e PlayStation 5 (usando la retrocompatibilità). My Hero Ultra Rumble è un gioco battle royale free-to-play che contrappone 24 giocatori divisi in squadre da 3 che si danno battaglia per vincere i match.

alternate text

 

In questa Open Beta, i giocatori potranno scegliere tra 15 eroi e villain dall’universo del manga e dell’anima di My Hero Academia, tutti pronti a combattere usando il proprio quirk per essere l’ultimo a restare in vita. Più personaggi saranno poi disponibili al lancio. Una volta arrivati nell’arena, i giocatori dovranno sopravvivere e combattere, mentre al passare del tempo l’area di riduce, e nascondersi non è assolutamente un’opzione. Oggetti molto potenti possono essere ottenuti salvando o intimidendo i civili, a seconda del personaggio che è stato scelto. Caricare l’indicatore Plus Ultra permetterà di scatenare un potere enorme e cambiare le sorti della battaglia. Possono essere trovate delle carte per rianimare il proprio eroe. Non solo, sconfiggendo gli avversari si troveranno delle tessere, utili per poter rianimare i propri compagni di squadra e continuare la lotta.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.