Nvidia, accordo con Microsoft per portare i giochi Xbox sul cloud di GeForce Now
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Mer, Giu

Nvidia, accordo con Microsoft per portare i giochi Xbox sul cloud di GeForce Now

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nvidia ha annunciato un accordo con Microsoft per l’arrivo di Gears 5 sul suo servizio in abbonamento GeForce Now. Gears 5, fa sapere Nvidia, è solo "il primo di una lunga lista di giochi Xbox di Microsoft a sbarcare sul cloud". Si tratta di un'alleanza tra concorrenti, visto che anche Microsoft punta moltissimo sui giochi in cloud tramite la propria piattaforma Xbox.

alternate text

 

Gears 5 arriva su GeForce Now per concludere al meglio il periodo di sconto del 40 per cento sui sei mesi di abbonamento Priority, che consente un accesso più rapido a tutti i 1.600 titoli presenti all’interno della libreria di GeForce Now. Nvidia fa sapere, inoltre, che sta lavorando a un nuovo aggiornamento dell'app GFN e, contestualmente, all’aggiunta di nuovi titoli disponibili per lo streaming. Gears 5 è l'ultimo titolo della saga Gears iniziata sulla primissima Xbox con Gears of War e ora sviluppata da The Coalition. Attraverso la modalità campagna, è possibile giocare o singolarmente o in modalità multigiocatore, formando così una squadra con i propri amici. Gli utenti potranno giocare in streaming a questo gioco anche su più dispositivi. Grazie alla stretta collaborazione tra Nvidia e Microsoft, dicono le due aziende, seguiranno a breve gli annunci di altri titoli per Xbox PC da Steam, a partire da Deathloop, Grounded e Pentiment in uscita giovedì 25 maggio. Nei prossimi mesi sarà disponibile anche il supporto per il Microsoft Store.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.