WhatsApp, arriva l'opzione per modificare i messaggi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

WhatsApp, arriva l'opzione per modificare i messaggi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ancora una novità da WhatsApp. Da oggi sarà infatti possibile modificare i messaggi anche dopo averli spediti. Ad annunciare la nuova funzione sono il numero uno di Meta Mark Zuckerberg e la stessa applicazione che, pur non entrando nei dettagli, ha postato un video sul profilo Facebook ufficiale con una breve introduzione dell'importante aggiornamento.

alternate text
Mark Zuckerberg /Facebook

 

COME FUNZIONA
Dopo la funzione Chat Lock, ecco quindi a stretto giro una nuova feature da parte dell'app di messaggistica. Ma come funziona? In modo estremamente semplice: per modificare un messaggio basterà soltanto premere sul testo finché non apparirà una lista di azioni. A quel punto andrà selezionata l'opzione 'modifica' e il testo si riaprirà nuovamente per essere editato. Attenzione, però: il tempo massimo per poter modificare un messaggio sarà di 15 minuti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.