Samsung produce un nuovo talk show italiano dedicato ai gamer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Sab, Giu

Samsung produce un nuovo talk show italiano dedicato ai gamer

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samsung Electronics ha annunciato un nuovo contenuto su Twitch dedicato al mondo del gaming e dell’intrattenimento, il talk show “Talk ‘N Play: Embrace your game”. I primi tre episodi, in live su Twitch mercoledì 24 maggio, 7 e 21 giugno, saranno interamente dedicati al mondo del gaming e del cinema, in attesa dell’evento di Giffoni Good Games che vedrà la partecipazione di Samsung.

alternate text
Terenas (a sinistra), caster ufficiale di League of Legends, è uno dei presentatori dello show.

 

I protagonisti saranno i Samsung Morning Stars, il team Esports di Samsung, che metteranno a disposizione degli spazi dedicati alle proprie passioni, alternando momenti di talk show, interazioni con i fan e live gameplay. Non mancheranno dibattiti che spazieranno dal mondo del cinema a quello dei videogiochi. A condurre gli episodi e ad accogliere gli ospiti della puntata si alterneranno due host: Terenas, nome d’arte di Lapo Raspanti, uno dei più importanti esponenti della community italiana di League of Legends (di cui è caster ufficiale) e Mattia Ferrari, in arte VictorLaszlo88. Il primo episodio, mercoledì 24 maggio, accoglierà la Tiktoker e streamer emergente Shioriboh, mentre il secondo e il terzo, live mercoledì 7 e 21 giugno, avranno come protagonista Nisa, player ufficiale dei Samsung Morning Stars per Apex Legends. Gli episodi saranno trasmessi in diretta sia sui profili Twitch dei Morning Stars sia sui profili Twitch e YouTube dell’host della puntata. Il terzo e ultimo appuntamento, con la presenza di entrambi gli host e di Nisa, sarà trasmesso in live dal Samsung Creator Lab, lo spazio gaming all’interno della Samsung SmartThings Home di Milano.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.