iPhone ricondizionati, arriva il Premium con batteria al 100%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

iPhone ricondizionati, arriva il Premium con batteria al 100%

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il mercato degli smartphone ricondizionati è uno dei più floridi tra quelli che rivendono prodotti di seconda mano: nel 2024 varrà 65 miliardi solamente in Italia, e si prevede che entro il 2027 le vendite aumenteranno a un ritmo del 10,23 per cento. E ovviamente, le aziende rispondono.

alternate text

 

Per rafforzare l'idea che l'acquisto di un ricondizionato sia un'esperienza del tutto sostitutiva rispetto al nuovo, Swappie ha presentato la nuova Serie Premium: una novità che amplia l’offerta di iPhone ricondizionati dell’azienda nata ad Helsinki nel 2016 e operativa in tutta Europa. La Serie Premium rappresenta la classe superiore di iPhone ricondizionati e si aggiunge alle tre categorie già presenti (accettabile, ottimo, eccellente). Swappie sostiene che solamente l'1 dei suoi smartphone rientra nella categoria Premium, ossia con caratteristiche estetiche pari al sigillato e capacità della batteria al 100 per cento.

Il processo di ricondizionamento di Swappie in 52 passaggi, sostiene la compagnia, garantisce funzioni al massimo e una riduzione del 78 per cento di emissioni di CO2e rispetto a un telefono nuovo. In quanto a prezzi, per fare un esempio a caso, se un iPhone 14 Pro di grado eccellente con batteria tra l'80 e il 100 per cento e 128GB di memoria costa su Swappie 1039 euro, la variante Premium è venduta a 1129 euro.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.