Metal Gear Solid 3, annunciato il remake per PS5, Xbox e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Metal Gear Solid 3, annunciato il remake per PS5, Xbox e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Konami ha annunciato Metal Gear Solid 4 Delta: Snake Eater, remake del terzo episodio della saga di Video Kojima, uscito nel 2004 su PS2. Attualmente in produzione, il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il remake, secondo quanto annunciato da Konami, sarà "fedele" all'originale.

alternate text

 

Sarà caratterizzato dalle voci originali dei protagonisti, da una ricca storyline e dalle meccaniche survival in ambienti ostili, il tutto enfatizzato da una grafica e una colonna sonora completamente ridisegnate. Il tutto senza il coinvolgimento del creatore dell'originale, Hideo Kojima appunto, che ha lasciato Konami dopo Metal Gear Solid 4 e attualmente è impegnato nella realizzazione di Death Stranding 2. In attesa dell’uscita del remake, i fan avranno la possibilità di rivivere i primi tre titoli del franchise Metal Gear Solid grazie alla Metal Gear Solid Master Collection Vol.1, annunciata nella stessa occasione. Il volume 1 includerà i primi tre capitoli della serie in versione HD ma identici agli originali. Era da tempo che Konami aveva tolto dallo store i giochi originali di Metal Gear Solid, e con questa occasione di rispolvero della saga ha promesso di rimediare, anche se non è stata svelata una data di lancio né per Metal Geat Solid Delta né per la Collection. Konami è attualmente al lavoro anche sul remake di Silent Hill 2, altro titolo storico dell'era PlayStation 1.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.