Valorant, i dettagli sul Deathmatch a squadre 5 contro 5
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Valorant, i dettagli sul Deathmatch a squadre 5 contro 5

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Riot Games ha svelato i dettagli sul Deathmatch a squadre, la nuova modalità di gioco 5 vs 5 di Valorant in cui i giocatori possono affrontare una squadra nemica in tre nuove mappe personalizzate.

alternate text

 

Nel Deathmatch a squadre, i player possono scegliere la dotazione per ogni fase all'inizio della partita o ogni volta che si trovano in base. Inoltre, in giro per ogni mappa sarà possibile trovare generatori di armi, sfere di guarigione e sfere Ultima. Quattro fasi a tempo, giocatori che rientrano in gioco a intervalli di 1,5 secondi e una sola chiave per la vittoria: la prima squadra che arriva a 100 uccisioni vince. "Il nostro obiettivo per il Deathmatch a squadre era la creazione di un'esperienza incentrata sul combattimento in cui i giocatori potessero mettere in mostra la loro creatività e le loro capacità di esecuzione," ha dichiarato Kyle Powell, progettista di gioco. "Questa modalità permette ai giocatori di competere con un minor numero di restrizioni in un ambiente che premia le giocate audaci e i riflessi rapidi. Abbiamo semplificato molti aspetti di Valorant per mantenere sempre viva l'azione e la possibilità di trovare il combattimento successivo". Inoltre, il sistema dei progressi di Valorant subirà un cambiamento, volto a offrire ai giocatori nuovi modi per ottenere ricompense. Tra gli aggiornamenti vi è il rinnovamento delle missioni giornaliere, che introduce nuovi traguardi giornalieri chiamati checkpoint, una nuova valuta gratuita chiamata Crediti Kingdom, spendibile per sbloccare vari ornamenti, eventi Reclutamento agente e altro ancora. L'Atto I dell'Episodio 7 di Valorant inizia il 27 giugno 2023.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.