Il catalogo Game Pass arriva in streaming su Nvidia GeForce Now
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Il catalogo Game Pass arriva in streaming su Nvidia GeForce Now

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Game Pass di Xbox è in arrivo su GeForce Now, il servizio di gioco in streaming di Nvidia, ampliando la libreria di giochi per i giocatori Xbox e PC su tutti i dispositivi.

alternate text

 

Gli utenti saranno presto in grado di trasmettere in streaming i titoli per PC del catalogo Game Pass con le prestazioni garantite da GeForce Now. Il Microsoft Store diventa quindi un'ulteriore piattaforma digitale supportata da GeForce Now, aggiungendosi a Steam, Epic Games Store, Ubisoft Connect, GOG.com e altri ancora. Gli utenti che possiedono titoli per PC supportati da quest'ultimo negozio digitale o dall'abbonamento Game Pass saranno in grado di riprodurre in streaming questi giochi per PC istantaneamente dal cloud, senza ulteriori acquisti. I giocatori di Xbox e PC saranno in grado di eseguire lo streaming di questi titoli per PC su tutti i loro dispositivi, compresi PC poco performanti, Mac, Smart TV, Chromebook, smartphone e altro ancora, come parte della partnership tra Nvidia e Microsoft.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.