Assassin's Creed: Ubisoft svela il futuro della serie, anche in VR e su smartphone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Assassin's Creed: Ubisoft svela il futuro della serie, anche in VR e su smartphone

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Durante la conferenza Ubisoft Forward Live, Ubisoft ha rivelato informazioni sui prossimi giochi di Assassin's Creed: Assassin's Creed Mirage, Assassin's Creed Nexus VR e Assassin's Creed Codename Jade. Assassin's Creed Mirage è un omaggio alla serie e un tributo particolarmente speciale al primo Assassin's Creed.

alternate text

 

Ambientato a Baghdad del IX secolo all'apice della sua età dell'oro, Assassin's Creed Mirage offre un'esperienza incentrata sulla narrazione, con una rivisitazione in chiave moderna degli elementi di gioco del parkour, della furtività e degli assassinii che hanno caratterizzato il franchise per oltre quindici anni. Assassin's Creed Mirage uscirà il 12 ottobre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.