TwitchCon a Parigi, si farà nonostante le proteste
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

TwitchCon a Parigi, si farà nonostante le proteste

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nonostante le proteste che stanno incendiando Parigi in queste ore, Twitch ha annunciato via Twitter che il TwitchCon 2023, programmato l'8 e 9 luglio presso il centro espositivo Porte de Versailles. TwitchCon è un evento organizzato dalla compagnia di Amazon per permettere al mondo virtuale del popolare sito di streaming di incontrarsi in presenza.

alternate text

 

"Stiamo monitorando attentamente le proteste che si stanno svolgendo a Parigi e nei dintorni", si legge nel comunicato pubblicato su Twitter da Twitch. "La sicurezza della nostra comunità e del nostro personale è sempre stata e continuerà ad essere la nostra massima priorità. Al momento, non ci sono previsti impatti su TwitchCon Paris. Il luogo dell'evento non si trova vicino all'epicentro delle proteste o a qualsiasi area che abbia visto attività di protesta, e continua a operare normalmente. Riceviamo aggiornamenti regolari dal luogo e comunicheremo eventuali cambiamenti ai nostri piani per TwitchCon".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.