FIFAe Club World Cup, come seguire l'evento Esports del momento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

FIFAe Club World Cup, come seguire l'evento Esports del momento

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il 9 luglio si terrà la finale del FIFAe Club World Cup, organizzato da FIFA e EA Sports. Vedrà scontrarsi 24 club divisi in quattro gruppi da sei squadre ciascuno, a partire dal 7 luglio. Ogni team vincitore riceve tre punti, le partite in pareggio fanno guadagnare un punto, zero quando si perde.

alternate text

 

I quattro club vincitori verranno spostati alla fase Knockout, l'8 e il 9 luglio. In questa fase a eliminazione diretta verrà eletto il club vincitore della coppa, nella finale che si giocherà in Arabia Saudita. Il montepremi è di un milione di dollari, così divisi: 300 mila dollari al vincitore, 150 mila al secondo, 75 mila ciascuno al terzo e al quarto classificato, con premi a scalare fino a 10 mila dollari agli ultimi classificati. Per l'Italia partecipano le squadre Napoli Sports ed Exeed. Entrambi i team hanno superato la fase di apertura e passano ai Knockout. Tutte le partite del torneo possono essere viste e riviste sul canale YouTube ufficiale.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.