Xiaomi Pad 6, nuovo tablet con penna e tastiera sotto i 500 euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Xiaomi Pad 6, nuovo tablet con penna e tastiera sotto i 500 euro

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Xiaomi ha annunciato la disponibilità in Italia di Xiaomi Pad 6, dotato di un display WQHD+ (2880 x 1800) da 11 pollici a 309 ppi, processore Snapdragon 870 e batteria da 8840mAh. Si tratta di un tablet pensato per lo studio e per il lavoro, in grado di soddisfare anche le esigenze dei creativi.

alternate text

 

Il tablet viene introdotto con la versione aggiornata di Xiaomi Smart Pen (seconda generazione) e a Xiaomi Pad 6 Keyboard, che ne migliora la produttività complessiva. Se utilizzato con la tastiera, le funzionalità aumentano ulteriormente e l'interfaccia diventa personalizzabile per creare shortcut in base alle preferenze dell’utente. Per le videochiamate, Xiaomi Pad 6 è dotato di una fotocamera frontale ultra-wide con funzione FocusFrame, che regola automaticamente la fotocamera per mantenere l'utente al centro dell'inquadratura.

I quattro microfoni del tablet sono in grado di rilevare la voce dell'utente e riducono in modo significativo il rumore di fondo, anche in luoghi affollati come spazi di lavoro open space, bar e aeroporti. Xiaomi Pad 6 è inoltre dotato di un'interfaccia USB 3.2 Gen 1 integrata, che si collega ad altri dispositivi per un trasferire rapidamente i dati supportando un segnale video in uscita con risoluzione fino a 4K a 60Hz, così da agevolare quanto più possibile il multi-tasking. Xiaomi Pad 6 è disponibile nelle tre colorazioni: Gravity Gray, Gold e Mist Blue nelle varianti 8GB+128GB e 8GB+256GB. In particolare, la versione 8GB+128GB sarà prossimamente disponibile da Unieuro a partire da 429,90 euro. La configurazione da 8GB+256GB è invece disponibile da oggi al prezzo di 449,90 euro su mi.com e presso Xiaomi Store Italia. Prossimamente saranno inoltre disponibili Xiaomi Smart Pen 2nd Generation e Xiaomi Pad 6 Keyboard, rispettivamente a 95,00 euro e 105,00 euro.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.