Pokémon Sleep, come ottenere i bonus di gioco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Pokémon Sleep, come ottenere i bonus di gioco

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che Pokémon Sleep, l'app che misura il sonno con l'aiuto dei celebri mostri tascabili, ha superato i 10 milioni di download in tutto il mondo dall'uscita avvenuta a fine luglio 2023 per dispositivi iOS e Android.

Pokémon Sleep, come ottenere i bonus di gioco

 

Per festeggiare questo traguardo, fino a venerdì 22 settembre sarà possibile ottenere uno speciale regalo nel gioco, che includerà un Biglietto campeggio buono; questo è uno strumento speciale che permette di prendere in prestito per sette giorni un Set da campeggio buono, utile per le ricerche e per far crescere Snorlax, una parte fondamentale del gioco. Tutti i giocatori potranno ricevere il regalo per festeggiare i 10 milioni di download, e al suo interno troveranno: 1000 punti sonno, un Biglietto campeggio buono, cinque Pokébiscotti, tre Biglietti ingredienti S. È possibile ricevere i regali selezionando Menu principale nella schermata principale e poi toccando il pacco regalo in alto a destra nella schermata del menu. I regali inviati al Box regali devono essere ritirati entro 90 giorni, trascorsi i quali verranno automaticamente eliminati. Inoltre, l'evento "Giorno sogni d'oro" sarà disponibile nel gioco da mercoledì 30 agosto a venerdì 1 settembre 2023. In questo periodo il potere sonno sarà moltiplicato per 1,5 e nella notte di luna piena (giovedì 31 agosto) sarà moltiplicato per 2. I giocatori potrebbero riuscire a far radunare più Pokémon o scoprire stili di sonno più rari grazie all'aumento del potere sonno. L'evento "Giorno sogni d'oro" si terrà una volta al mese per tre giorni: la notte di luna piena, il giorno precedente e quello successivo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.