Nothing lancia la linea CMF: smart watch, cuffie e caricabatterie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Nothing lancia la linea CMF: smart watch, cuffie e caricabatterie

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'azienda produttrice di smartphone Nothing ha svelato i suoi primi prodotti sotto il sub-brand CMF. Il CEO Carl Pei ha dichiarato che questi dispositivi renderanno prodotti di alta qualità più accessibili a una vasta gamma di utenti.

Nothing lancia la linea CMF: smart watch, cuffie e caricabatterie

 

La nuova serie comprende uno smartwatch, auricolari Bluetooth e un compatto caricabatterie multiplo. Il CMF Watch Pro ha un display AMOLED quadrato da 1,96 pollici e offre una funzionalità di riduzione del rumore basata sull'intelligenza artificiale per le chiamate telefoniche, oltre a essere dotato di varie funzionalità di monitoraggio della salute tipiche degli smartwatch, tra cui il monitoraggio del sonno, del battito cardiaco e dello stress. Tra le sue caratteristiche spiccano anche un GPS multi-sistema integrato e oltre cento modalità sportive o funzionalità di monitoraggio delle prestazioni. Il Watch Pro è alimentato da una batteria da 340 mAh, che, secondo quanto dichiarato, può durare fino a 13 giorni senza bisogno di essere ricaricata ed è disponibile al prezzo di $69.

Gli auricolari Buds Pro sono dotati di tecnologia ultra-bass e consentono fino a 39 ore di riproduzione continua, oltre a supportare la ricarica rapida. Questi auricolari dispongono di tecnologia di cancellazione del rumore attiva e di un algoritmo di riduzione del rumore del vento progettato per migliorare la qualità delle chiamate vocali e dell'audio in generale. Inoltre, il dispositivo offre una modalità di trasparenza che riduce il rumore ambientale senza eliminarlo completamente. I Buds Pro sono disponibili al prezzo di $49. Il sub-brand ha anche annunciato un compatto caricabatterie ultra-veloce da 65 watt, con tre porte di ricarica, al prezzo di $39.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.