Sonic Frontiers si aggiorna, nuova storia e nuovi personaggi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sonic Frontiers si aggiorna, nuova storia e nuovi personaggi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sega ha pubblicato l'aggiornamento L'ultimo orizzonte per Sonic Frontiers su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Sonic Frontiers si aggiorna, nuova storia e nuovi personaggi

 

L'ultimo orizzonte è il terzo aggiornamento gratuito di Sonic Frontiers e i giocatori potranno trovare nuovi contenuti della storia, nuove sfide e la possibilità di giocare nei panni di Amy, Knuckles e Tails. La nuova storia si svolge prima della battaglia finale su Ouranos Island, dove Sage riconsidera uno scenario improbabile tra i suoi milioni di calcoli. Con l'aiuto di Sage e Dr. Eggman, Sonic mette in atto questo nuovo piano, accettando la sfida di convertire la cyber corruzione in un'ampia e finora mai sfruttata fonte di energia. Nel frattempo, Amy, Knuckles e Tails vogliono fare la loro parte e iniziano la ricerca dei Chaos Emerald per conto di Sonic, per cambiare il proprio destino. Il trailer è disponibile a questo indirizzo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.