Konami annuncia l'uscita della nuova serie interattiva Silent Hill: Ascension
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Konami annuncia l'uscita della nuova serie interattiva Silent Hill: Ascension

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Genvid Entertainment e Konami Digital Entertainment hanno annunciato la data di uscita della loro serie interattiva, Silent Hill: Ascension, che debutterà il 31 ottobre.

Konami annuncia l'uscita della nuova serie interattiva Silent Hill: Ascension

 

Per permettere ai fan di prepararsi al meglio al lancio ufficiale e alla prima diretta streaming, l'applicazione gratuita per lo streaming è ora disponibile per il pre-registrazione su App Store e Google Play, per i browser desktop su Ascension.com dal 31 ottobre. L’installazione dell’app inizierà martedì 31 ottobre alle ore 9:01. I fan potranno così accedere ad alcuni contenuti esclusivi di Silent Hill: Ascension prima dell'anteprima mondiale. La première della serie Silent Hill: Ascension sarà trasmessa in diretta streaming sulle app mobile e su Ascension.com a partire dalle 3:00 di mercoledì 1 novembre. Silent Hill: Ascension seguirà le vicende di diversi personaggi principali sparsi in tutto il mondo, tormentati da nuovi e terrificanti mostri indissolubilmente legati all’immaginario Silent Hill. In agguato nell'ombra, questi mostri minacciano di consumare le persone, le loro famiglie, i loro figli e intere città attirate nell'oscurità da recenti omicidi, da sensi di colpa e da paure a lungo represse.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.