Amazon lancia il router eero Max 7 con Wi-Fi 7
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Amazon lancia il router eero Max 7 con Wi-Fi 7

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Amazon ha annunciato che il router eero Max 7 è disponibile su Amazon.it a 699,99 euro. Grazie alla più recente tecnologia Wi-Fi 7, a TrueMesh e a 10 Gigabit Ethernet, eero Max 7 offre le velocità più elevate mai sperimentate prima dai clienti eero, vanta performance di livello professionale e rappresenta l’eccellenza della gamma eero.

Amazon lancia il router eero Max 7 con Wi-Fi 7

 

Con eero Max 7 è ora possibile scaricare un film 4K in 10 secondi o un videogioco da 50 gigabyte in meno di un minuto. Grazie al sistema Wi-Fi mesh tri-band più veloce, eero Max 7 supporta le bande radio a 2, 4, 5 e 6 GHz, offrendo velocità wireless fino a 4,3 Gbps e velocità cablate fino a 9,4 Gbps. Con due porte Ethernet da 10 e due da 2,5 Gigabit, può supportare più dispositivi cablati e consente di usufruire di piani Internet fino a 10 Gbps, è in grado di erogare fino al doppio del throughput wireless di eero Pro 6E a una portata maggiore, fino a 232 m² di copertura. Il router utilizza la tecnologia TrueMesh che limita le interferenze e supporta oltre 200 dispositivi connessi, dispone del supporto Matter e della capacità di agire come Border Router Thread, oltre che dell’hub Zigbee integrato. Gli utenti iscritti al servizio eero Plus possono aggiungere funzioni avanzate per la sicurezza online e il controllo parentale, usufruire di eero Internet Backup durante eventuali disservizi e utilizzare tre applicazioni per la sicurezza: 1Password per la gestione delle password, Malwarebytes per la protezione contro il malware e Guardian per l'accesso VPN.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.