Novità Google: Pixel 8 in verde e menta e nuove funzioni di intelligenza artificiale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Novità Google: Pixel 8 in verde e menta e nuove funzioni di intelligenza artificiale

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il 2024 inizia con il primo Feature Drop per i dispositivi Pixel, che introduce nuove funzionalità su Pixel 8 e Pixel 8 Pro. La distribuzione degli aggiornamenti inizierà dal 25 gennaio e proseguirà nelle settimane successive.

Novità Google: Pixel 8 in verde e menta e nuove funzioni di intelligenza artificiale

 

Google ha anche annunciato che i modelli Pixel 8 e Pixel 8 Pro saranno disponibili in un nuovo colore verde menta. Per un periodo limitato di 14 giorni, a partire dal 25 gennaio, acquistando questi modelli sul Google Store in Italia, i clienti riceveranno un credito di 100 euro per Pixel 8 e 150 euro per Pixel 8 Pro. Tra le nuove funzioni introdotte, ce n'è una che per ora è esclusiva negli Stati Uniti: il Pixel 8 Pro offre una nuova funzione di rilevamento della temperatura corporea attraverso l'app Termometro. Questa funzione permette di scansionare la fronte per ottenere una misurazione precisa della temperatura, con la possibilità di salvare i risultati nel profilo Fitbit.

A partire dal 31 gennaio, sarà disponibile la funzionalità Cerchia e Cerca, già vista in azione nella presentazione di Galaxy S24. Attraverso un gesto sul tasto home o la barra di navigazione, gli utenti possono cercare informazioni direttamente da qualsiasi schermata. Disponibile a partire dai Pixel 6, Magic Compose utilizza l'intelligenza artificiale per rielaborare e migliorare i messaggi. Su Pixel 8 Pro, questa funzionalità è supportata da Gemini Nano, il modello IA più efficiente di Google. Per quanto riguarda la messaggistica, Photomoji su Google Messaggi consente di trasformare foto personali in emoticon grazie all'intelligenza artificiale. Queste creazioni possono essere salvate e riutilizzate nelle chat di gruppo. Infine, i Pixel Buds Pro possono ora collegarsi automaticamente al Pixel Watch, permettendo una transizione fluida del suono tra dispositivi diversi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.