Tiscali down, problemi all'accesso mail in tutta Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Tiscali down, problemi all'accesso mail in tutta Italia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In queste ultime ore, gli utenti di Tiscali in Italia stanno affrontando una situazione problematica che si estende lungo l'intera penisola.

Tiscali down, problemi all'accesso mail in tutta Italia

 

Le segnalazioni, diffuse sui social, indicano un'interruzione significativa nel funzionamento del servizio e-mail fornito dall'azienda di telecomunicazioni. Questo disagio si aggiunge a una serie di inconvenienti tecnici che Tiscali ha subito negli ultimi anni, l'ultimo dei quali risale al 2020. Dai dati raccolti su downdetector, è emerso che vi sono state oltre 1.900 interruzioni del servizio. Le difficoltà sembrano concentrarsi maggiormente nelle grandi aree urbane, tra cui Torino, Milano, Genova, Firenze, Perugia, Roma, e Cagliari. Tuttavia, anche città come Venezia, Bologna, Napoli, Palermo e Catania non sono state risparmiate. Al momento, l'azienda non ha fornito spiegazioni ufficiali riguardo la causa di questo malfunzionamento. Rimane quindi incerta la natura del problema e quando esso verrà risolto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.