Sigep, innovazioni ed eccellenze per il food service sostenibile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sigep, innovazioni ed eccellenze per il food service sostenibile

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un Sigep internazionale, innovativo e sostenibile, chiude il sipario confermando la leadership nel foodservice dolce con visitatori provenienti da oltre 160 paesi e 1200 brand espositori da 35 nazioni.

 

Tra i numeri punti cardine legati al successo della manifestazione, di particolare rilevanza l’elemento dell’innovazione che ha caratterizzato l'esposizione, tra cui lo spazio offerto alle startup e la creazione dell’innovation district, sugellato anche dalla cerimonia di consegna degli innovation awards: un premio per le innovazioni che sono già sul mercato ed uno per le innovazioni che ancora non sono presenti sul mercato.

A Sigep, main partner del distretto innovazione e dell’area startup, è stata l’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, punto di riferimento del digitale in Italia. Il presidente dell’ANGI, Gabriele Ferrieri, ha così commentato: “Tante le storie di successo che abbiamo avuto il piacere di premiare sul palco di Sigep, a dimostrazione che l’innovazione e la sostenibilità sono elementi cardine per lo sviluppo delle imprese e delle startup anche per il settore del food service dolciario. Un ringraziamento particolare a IEG e al team di Sigep per questa importante manifestazione nel quale siamo onorati di essere main partner per tutto il distretto innovazione e area startup”. Italian Exhibition Group dà appuntamento per Sigep 2025 dal 18 al 22 gennaio, sempre alla Fiera di Rimini. Intanto, un’altra manifestazione Food&Beverage targata IEG è alle porte: dal 18 al 20 febbraio la Fiera di Rimini ospiterà infatti Beer&Food Attraction.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.