Final Fantasy VII Rebirth, demo gratuita su PS5
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Final Fantasy VII Rebirth, demo gratuita su PS5

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una demo di Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile a partire dalla notte tra il 6 e il 7 febbraio, come rivelato da un annuncio comparso sulla dashboard della PlayStation 5. I giocatori potranno accedere al trailer della demo tramite l'icona "Esplora" sulla dashboard della PlayStation 5, dove viene descritta l'opportunità di "vivere il potere della scelta".

Final Fantasy VII Rebirth, demo gratuita su PS5

 

La demo di Final Fantasy VII Rebirth consente di calarsi nei panni di Cloud o Sephiroth durante l'episodio di Nibelheim. Questo assaggio del gioco offre ai giocatori la possibilità di scoprire il capitolo iniziale della storia e di esplorare la mappa del mondo, promettendo un'avventura modellata sulle scelte del giocatore. La pubblicazione della demo coinciderà con la fine dello State of Play dedicato a Final Fantasy VII Rebirth previsto per il 6 febbraio online, un lungo video di approfondimento sul gioco che in Italia verrà trasmesso alle 00:30 della notte tra il 6 e il 7 febbraio. Final Fantasy VII Rebirth è atteso con grande impazienza e sarà lanciato ufficialmente per PlayStation 5 il 29 febbraio, in esclusiva su PS5.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.