Peach sireana e ladra: le nuove trasformazioni nel gioco per Nintendo Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Peach sireana e ladra: le nuove trasformazioni nel gioco per Nintendo Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con un nuovo trailer, Nintendo ha annunciato quattro nuove trasformazioni per l'atteso videogioco Princess Peach: Showtime!, in uscita il 22 marzo esclusivamente per Nintendo Switch.

Peach sireana e ladra: le nuove trasformazioni nel gioco per Nintendo Switch

 

Il trailer rilasciato oggi ha svelato nuove trasformazioni che saranno disponibili nel gioco: Peach Pattinatrice sul Ghiaccio, Peach Ladra Misteriosa, Peach Sirena e Peach Supereroina. Ognuna di queste offrirà abilità speciali e un gameplay distintivo, permettendo ai giocatori di esplorare l'universo del gioco in modi innovativi e coinvolgenti. In Princess Peach: Showtime!, la principessa si unirà a Stella, la guardiana del Teatro Splendente, per tentare di salvare il magico edificio dalle grinfie della malvagia Uva Spina e della sua Compagnia dei Mosti.

 

Utilizzando il potere Splendore, Peach dovrà affrontare una serie di sfide teatrali, trasformandosi per combattere contro la troupe di nemici. Oltre a queste nuove trasformazioni, il gioco offrirà ai giocatori la possibilità di vestire i panni di Peach in una varietà di ruoli, dalla spadaccina alla detective, dal ninja alla pasticcera, e molto altro ancora. Per celebrare il lancio del gioco, Nintendo ha inoltre annunciato che i controller Joy-Con in edizione limitata color rosa pastello saranno disponibili presso rivenditori selezionati e su My Nintendo Store dal 22 marzo.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.