I nuovi Galaxy Book4 di Samsung arrivano in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

I nuovi Galaxy Book4 di Samsung arrivano in Italia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samsung Electronics ha recentemente annunciato l'imminente disponibilità dei suoi nuovi notebook, i Galaxy Book4, in una manciata di paesi a partire dal 26 febbraio.

I nuovi Galaxy Book4 di Samsung arrivano in Italia

 

Questa nuova serie, che include i modelli Galaxy Book4 Ultra, Galaxy Book4 Pro, Galaxy Book4 Pro 360 e Galaxy Book4 360, promette di offrire "esperienze intelligenti e potenti" grazie a prestazioni elevate, schermi touchscreen vividi e connettività avanzata. Dopo un debutto in Corea il 2 gennaio, che ha visto vendite superiori del 50% rispetto alla serie precedente, Galaxy Book3, le aspettative commerciali per questi dispositivi sembrano essere elevate. TM Roh, a capo del Mobile eXperience Business di Samsung Electronics, ha espresso ottimismo riguardo le capacità di "intelligenza, connettività e produttività" della serie Galaxy Book4, sottolineando come questi notebook rappresentino un passo avanti per la loro linea premium.

La serie Galaxy Book4 si caratterizza per l'integrazione tra hardware avanzato e funzionalità pensate per una produttività "intelligente". Il modello di punta, Galaxy Book4 Ultra, è dotato dell'ultimo processore Intel Core Ultra 9/7, che promette di migliorare le prestazioni grazie all'unione di CPU, GPU e una nuova NPU, e include un incremento della sicurezza tramite il chip Samsung Knox. I dispositivi Galaxy Book4 Pro e Galaxy Book4 Ultra si distinguono anche per il loro display Dynamic AMOLED 2X, che promette colori vividi e contrasti netti, una visione ottimale anche in condizioni di forte luminosità grazie alla tecnologia Vision Booster e agli schermi antiriflesso. La "Galaxy Connected Experience" è un'altra caratteristica sottolineata da Samsung, pensata per mantenere l'utente connesso con l'ecosistema di dispositivi Galaxy attraverso funzionalità come il Secondo Schermo e il Controllo Multiplo, che facilitano la condivisione di file e l'estensione dello schermo del notebook. La serie Galaxy Book4 sarà disponibile in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.